Possibilità di gestire l’impianto anche a distanza mediante una telefonata al numero di rete fissa, potendo in tal modo attivare e disattivare un insieme di funzioni.
I nostri tecnici con il servizio di teleassistenza sono in grado di interagire con il sistema di allarme effettuando dei controlli periodici oppure effettuare dellevariazioni in tempo reale a seconda della richiesta del cliente, senza doversi recare in loco.
La teleassistenza è uno strumento indispensabile all’installatore professionista, poichè in tal modo fornisce ai propri clienti un elevato grado di qualità dei propri servizi.
Milanosicurezza mette a disposizione un tecnico 24 ore su 24 pronto ad intervenire tempestivamente qualora vengano segnalate anomalie.
Il cliente è in grado di gestire l’impianto anche a distanza mediante una telefonata al numero di rete fissa, potendo in tal modo attivare e disattivare un insieme di funzioni, come ad esempio consentire in sua assenza un eventuale accesso in casa e/o in azienda di persone autorizzate, senza dover consegnare loro codici e/o chiavi.